Smaltimento Macerie Edili

Smaltimento macerie edili a Olbia


Contatti
La Olbiaspurgo è un punto di riferimento a Olbia e in provincia di Sassari per quanto concerne il recupero e lo smaltimento di ogni tipologia di rifiuto. Tra i suoi servizi vi è quello di smaltimento macerie edili, regolamentato da norme severe che autorizzano esclusivamente una particolare categoria di mezzi per il trasporto delle macerie prodotte da un cantiere edilizio. 
La ditta vi offre efficienti interventi di recupero e smaltimento macerie edili per grandi ditte, piccole imprese e privati, occupandosi in modo completo del trasporto di macerie di qualunque tipo.

Codici CER per i rifiuti edili

I rifiuti vengono classificati per tipologia in base ad un codice CER secondo normativa che stabilisce anche le modalità di recupero e smaltimento. I rifiuti di natura edilizia trattati dalla ditta di Olbia hanno i seguenti CER:
  • 170904 rifiuti dell’attività di costruzione e demolizione, diversi da quelli di cui alle voci 170901, 170902 e 170903;
  • 170101 cemento;
  • 170102 mattoni;
  • 170103 mattonelle e ceramiche;
  • 170107 miscuglio o frazioni separate di cemento, mattoni, mattonelle e ceramiche, diverse da quelle di cui alla voce 170106.
Noleggio container

Conferimento presso un centro autorizzato

La Olbiaspurgo è un punto di riferimento sul territorio in materia di recupero e smaltimento di tutti i tipi di rifiuti pericolosi e non. L'azienda si rivolge sia ai privati che alle imprese edili, gestendo i loro materiali di risulta come i detriti da attività di demolizione. Per usufruire del servizio è sufficiente comunicare il quantitativo di inerti approssimativo da trasportare e da smaltire: lo staff della ditta provvederà a eseguire un sopralluogo gratuito, curando l’intervento in modo esaustivo, incluso il conferimento presso un centro autorizzato.

Contattate gli uffici via mail per dettagli sul servizio di smaltimento maceria

Contatti
Share by: