Smaltimento rifiuti speciali

Gestione di sostanze non pericolose a Olbia


Contatti
Olbiaspurgo è il vostro partner di fiducia a Olbia e in provincia di Sassari in materia di trasporto di sostanze non pericolose: con tale espressione si fa riferimento a quei rifiuti originati dallo scarto di prodotti organici o non organici di industrie di produzione, comuni cittadini ed enti pubblici. Essi vengono classificati secondo la loro entità e natura e possono essere smaltiti e trattati in normali discariche autorizzate. Gli altri rifiuti speciali o pericolosi devono subire trattamenti specifici per non minare la salute delle persone e inquinare l’ecosistema.

Classificazione dei rifiuti speciali

La ditta si occupa di servizi ambientali e di trasporto e smaltimento di sostanze pericolose e non a Olbia e in tutta la provincia di Sassari. I rifiuti speciali derivano da attività agricole, agroalimentari, industriali, artigianali. Possono essere solidi o liquidi, sotto forma di fango o sostanze semisolide. Nella classificazione di rifiuti speciali rientrano anche:
  • rifiuti pericolosi;
  • materiale nocivo o irritante;
  • materiale corrosivo o mutageno.
In quanto causa di elevato rischio per i cittadini, i materiali corrosivi o mutageni devono essere smaltiti e recuperati rispettando delle apposite norme.
Prelievo rifiuti con gru

La Olbiaspurgo mette a vostra disposizione la sua quarantennale esperienza nell’ambito dei servizi ecologici, occupandosi del recupero e dello smaltimento di rifiuti speciali. La ditta opera con camion attrezzati e container scarrabili per il trasporto dei materiali e si avvale di appositi siti di stoccaggio e di depurazione per il trasporto di sostanze pericolose. Olbiaspurgo mette altresì a vostra disposizione il noleggio di container e di cassoni scarrabili, provvedendo allo stoccaggio e al riciclo dei rifiuti.

Per richiedere un intervento di smaltimento rifiuti inviate una mail

Contatti
Share by: